W-LAN 2.0
Modulo collegamento di rete per sistemi d'allarme
Modulo per gestione in rete delle centrali Atlantis tramite web server incorporato o connettivita TCP-IP.
Il modulo W-LAN, collegato in centrale su una seriale RS485 e all’altro lato alla rete dati (a uno switch, un modem ADSL, un qualsiasi apparato di gestione connessioni IP), permette di collegarsi localmente o remotamente con un qualsiasi apparato esterno, come può essere un comune PC o un qualsiasi telefonino.
Connettività web
Con il browser disponibile sull’apparato, qualsiasi esso sia, tramite Internet si accede al web server incorporato nella scheda di rete W-LAN, e si gestiscono in modo visuale il controllo della situazione, i comandi e la verifica di esecuzione degli stessi.
Con il configuratore MyWeb e la personalizzazione di W-LAN si ottengono maggiore funzionalità e chiarezza per l’utente, ottimizzando e migliorando al contempo la velocità di trasferimento dati.
Connettività TCP-IP
Attraverso questo modulo di trasmissione TCP/IP, le centrali, anche di tipo diverso e distribuite su rete locale o geografica, possono essere viste contemporaneamente dai pacchetti software di Axel OberoNET per una gestione da parte dell’utente o di diversi utenti di vasti siti dove coesistono molte centrali.
Scheda di rete universale per centrali della serie ATLANTIS:
- Gestione del collegamento web-server con MyWeb.
- Gestione delle informazioni in rete mediante OberoNET.
- Collegamento Ethernet 100Mb.
- Collegamento alla rete mediante Plug Ethernet.
- Dimensioni: 150 x 70 x 30 mm.
