Loading...
Centrale allarme Axel Atlantis 32 - Axel Srl

Atlantis 32

Centrale allarme Axel

Dedicata ad ambienti medi
E’ la unità di controllo maggiormente utilizzata nelle installazioni di qualità a dimensione media, come sono tipicamente  gli ambienti residenziali, commerciali, unità artigianali, piccole filiali bancarie.

Dotata di tutte le risorse della sorella maggiore Atlantis 160, da questa differisce essenzialmente per la espandibilità, che arriva a 32 zone, mantenendo inalterate la potenza di comunicazione verso il mondo esterno e le possibilità di gestire in modo integrato funzionalità domotiche e di automazione dell’edificio, a partire dalla gestione della climatizzazione, al controllo fughe gas, alla rilevazione e gestione degli allagamenti, alle possibilità di comandare accensioni luci e attivazione motori come ad esempio quelli delle serrande o di tende automatiche.

La comunicazione su vettori multipli, permette poi all’utente di essere seguito fedelmente dalle informazioni della centrale. Le informazioni volute raggiungono puntualmente e tempestivamente l’utente al telefono o al telefonino. Un numero elevato di destinatari è raggiungibile dalla centrale, permettendo di inviare in modo differenziato e selettivo a diversi numeri telefonici messaggi vocali, messaggi digitali verso le vigilanze, messaggi SMS in modo che le informazioni arrivino esattamente là dove sono utili.

Centrale allarme Axel  Axel Srl

Condividi

prodotti e componenti