Tutti i prodotti Axel nascono nel laboratorio interno di ricerca, sviluppo e progettazione.

 

Ogni contenuto di progetto elettronico è armonico in ogni sua componente hardware, firmware e software perché interamente sviluppato e coordinato dai progettisti Axel ed è indipendente da fonti esterne.

 

Viene così garantita l'unitarietà di ogni progetto, la sua proprietà intellettuale, la costanza di filosofia di funzionamento e di implementazione di know-how specifico, così come la sicurezza e la segretezza delle applicazioni.

 

I collaudi effettuati sul 100% della produzione e le verifiche imposte per la certificazione dall'Istituto Marchio di Qualità (IMQ) completano le fasi della produzione Axel come ulteriore garanzia della affidabilità e continuità degli eccellenti standard qualitativi.

 

Axel è all'avanguardia anche per sviluppare qualità e cultura, impegnandosi direttamente nei comitati scientifici italiani ed europei.

E per essere costantemente vicina agli utenti e agli installatori, Axel ha organizzato un efficiente programma di formazione, informazione e assistenza per tutti i livelli della propria filiera: utenti, installatori e distributori.


Le soluzioni Axel sono progettate e sviluppate nel laboratorio interno di ricerca, e sono indipendenti da fonti esterne.