Loading...
Tastiere per allarme e sistemi Axel, Accessori per sistemi di allarme - Axel Srl

Tastiere per allarme e sistemi Axel

Chiamarle tastiere per allarme è riduttivo..

sono in realtà organi di comando per i sistemi Axel dal design italiano, armonico, ergonomico e particolarmente elegante.

Ha richiesto uno studio notevole e le particolari estetiche si notano immediatamente; infatti risultano tutte equilibrate ed adattabili a qualsiasi ambiente sia esso civile che industriale.

Le possibili diverse soluzioni, tutte leggere e non invasive, danno una sensazione di semplicità, di profondità armonica dal tratto tecnologicomoderno che non stanca l’occhio.

Dal punto di vista ergonomico i display LCD retroilluminati hanno 32 grandi caratteri per mostrare in tutta chiarezza lo stato del sistema e offrono menù guidati accessibili a chiunque, attraverso una semplice e logica struttura di tasti.

Tasti alfanumerici, per una digitazione veloce e sicura, tasti di navigazione per scorrere il menù in tutta sicurezza e tasti funzione programmabili per rendere disponibili al semplice tocco di un dito funzioni programmate anche complesse: tastiere per allarme dall’estetica diversa per diverse soluzioni installative.



Hai bisogno di aiuto nella scelta del prodotto? Contattaci senza impegno!

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
CAP

Seleziona una regione:

Seleziona una provincia:

Seleziona un comune:

Telefono/Cell.
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Axel srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto