Loading...
Myweb - software per la gestione dell'allarme - Axel Srl

Myweb

- software per la gestione dell'allarme

MyWeb è lo strumento con cui gestire da un qualunque browser Internet in tutta sicurezza e comodità i sistemi Axel per la sicurezza e l’automazione dell’edificio.
Con MyWeb si è in grado di gestire in tutta sicurezza e comodità il sistema Atlantis sia per la sicurezza che per le funzioni di automazione domotica dell’edificio.
L’utente può operare da un PC, fisso o portatile, o da un apparato mobile come un telefonino o un tablet collegato a internet.
Si può accedere ad internet usando la rete wireless WiFi all’interno dell’edificio a costo zero, e naturalmente anche da remoto accedendo ad internet da Smartphone, iPhone o da un tablet, come ad esempio l’iPad, con qualsiasi browser.
Il sistema MyWeb è costituito dal software di configurazione omonimo e dalla scheda di rete W-LAN che interfaccia la centrale con la rete dati internet, ed ha un web server incorporato, accessibile usando un qualsiasi browser.
Il sistema è predisposto per la connessione ad internet sia con IP statico che con IP dinamico, tipico quest’ultimo dei collegamenti di tipo residenziale.
Ogni W-LAN è personalizzata ed individuale, identificata da un numero univoco e questo evita qualsiasi tentativo di intromissione fraudolenta ai fini di manipolazione della programmazione.
L’accesso al web server è protetto con username e password personali e si può gestire, per sicurezza ancora maggiore, in protocollo https.

 - software per la gestione dell'allarme Axel Srl

Condividi

Sistemi compatibili
AXO’
AXO’
La centrale all-in-one da 4 a 40 zone con sistema Axeta, GSM e sintesi vocale a bordo
AXTRA
AXTRA
Flessibilità, espandibilità e connettività: fusione perfetta tra sicurezza e domotica
SPARKLE
SPARKLE
Innovativa famiglia di centrali per la sicurezza e l'automazione degli edifici
ATLANTIS
ATLANTIS
Centrali adatte per ogni edificio pensate per crescere insieme alle esigenze dell’utente