Loading...
Axel-Cloud - Axel Srl

Axel-Cloud

Con la struttura webserver del MyWeb, dove la connessione va dalla centrale al mezzo mobile senza passare dal cloud e senza installazione di alcunché sul mezzo mobile, abbiamo garantito un livello elevatissimo di sicurezza che si avvicina all’inviolabilità.

Però la grande richiesta di gestione delle notifiche push e la necessità di gestione diretta degli IP dinamici senza passare da fornitori esterni ci ha indotto a progettare un portale di gestione.
Per risolvere questi due punti, andiamo ad utilizzare la struttura cloud unicamente per una maggiore efficienza.

La App, sviluppata da Axel per Android e IoS, è la conseguenza grafica e logica di questa impostazione.
Visualmente si installa la App sul dispositivo mobile e non si notano differenze operative per l’utilizzatore rispetto ad altri sistemi, ma la struttura è quella della WebApp che ha l’importante possibilità di operare direttamente anche sganciata dal Cloud.

Avanzate e altamente performanti, le funzionalità e le utility del portale diventano strumento prezioso per l’installatore e per la sua proposta di servizio e l’utilizzo per la sezione Cloud di noti server situati in Italia, controllati ma non controllabili da Axel, completano la ricerca di soluzioni che garantiscano il massimo della sicurezza possibile.

  Axel Srl

Condividi

Sistemi compatibili
AXO’
AXO’
La centrale all-in-one da 4 a 40 zone con sistema Axeta, GSM e sintesi vocale a bordo
AXTRA
AXTRA
Flessibilità, espandibilità e connettività: fusione perfetta tra sicurezza e domotica
SPARKLE
SPARKLE
Innovativa famiglia di centrali per la sicurezza e l'automazione degli edifici