Loading...

Il futuro è qui: la sirena wireless Flix

sirena AX-FLIXsw

La nostra nuova sirena AX-FLIXsw

C’era una volta una sirena wireless con funzionalità basiche, usata unicamente per non dover tirare il cavo dalla centrale fino allo spazio in  cui si doveva installare. Poi è arrivato il tempo delle sirene più funzionali, con una durata della batteria moderata, segnalazione allarme e inserimento con suoni adeguati.

Oggi però è il momento di presentare la sirena Flix: un prodotto evoluto, frutto dell’innovazione messa in atto da Axel nei suoi laboratori di ricerca e sviluppo. Progettata insieme a Venitem, azienda italiana e conosciuta in tutta Europa, per i suoi sounders di estrema qualità funzionale ed estetica.

Vediamo ora cosa la contraddistingue dagli altri dispositivi del settore, rendendola unica nel suo genere!

Perché la sirena Flix fa la differenza

Flix è una sirena wireless della Serie Axeta® SW: la fissi al muro e poi programmi direttamente dalla centrale.

Le caratteristiche principali che la distinguono sono:

  • l’ampiezza della portata radio del sistema Axeta® di Axel, che permette l’installazione del dispositivo anche a centinaia di metri dalla centrale;
  • la sicurezza e l’alta resilienza allo jamming del protocollo radio DSSS;
  • la durata delle batterie, che possono durare anche diversi anni;
  • il monitoraggio continuo delle parti vitali della sirena, con riporto in centrale e a livello locale, con segnalazioni ottiche e acustiche, programmabili per durata e suono.

Con Flix avrai inoltre la possibilità di installare fino a 4 sirene nello stesso impianto, con 8 diversi suoni per ognuna e altrettante specifiche.

Il lampeggiatore prevede poi vari colori a seconda della tipologia di accensione e di segnalazione d’allarme, dal furto alla presenza di gas.

Come funziona la sirena Flix

Il funzionamento di Flix è strettamente collegato al software Oberon X, che consente di programmare diverse variabili in centrale e di trasferirle poi alla sirena Flix via wireless (senza connessione fisica alla sirena).

Oberon X si occupa di gestire le segnalazioni tecniche riguardanti: il basso livello della batteria, il guasto altoparlante, il tamper, l’antischiuma e l’antiperforazione.

L’utilizzo del software ti garantisce installazione, setup e successiva manutenzione semplice e veloce, così da venire incontro anche ai clienti più esigenti, non dovendo operare direttamente all’interno della sirena.

L’innovativa soluzione di Axel

AX-FLIXsw è un simbolo di vera modernità nel mondo della sicurezza. Le comunicazioni dinamiche tra dispositivo e centrale, la ricezione di comandi multipli, le segnalazioni di stati e anomalie, le programmazioni differenziate lo rendono un prodotto ineguagliabile.

Se vuoi saperne di più sulla sirena Flix, contattaci compilando il form sottostante!

invia la richiesta e sarai contattato dai nostri commerciali


Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
CAP

Seleziona una regione:

Seleziona una provincia:

Seleziona un comune:

Telefono/Cell.
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Axel srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto