Loading...
Regolamento dell'iniziativa - Axel Srl

Regolamento dell’iniziativa

Da Gennaio 2019 inizia il nuovo percorso AXEL-ACADEMY

CODIFICA DEI PRODOTTI

Dal mese di Novembre 2018, all’interno di tutte le centrali, sirene e alimentatori supplementari è stata applicata una nuova etichetta metallica che riporta i dati di targa del prodotto, le certificazioni, la versione del firmware installato, un codice a barre per la lettura del prodotto in conformità con le sigle del gestionale Axel e un QR-CODE che “nasconde” varie informazioni.

 

 

 

 

 

 

 


 

APP AXEL ACADEMY

Da Axel e appositamente per Axel Academy, è stata sviluppata un’App per Android e per iOs destinata specificamente per l’installatore.
In pratica l’App si compone di un lettore di QR-CODE che consente di registrare il dispositivo provvisto dell’apposita etichetta.
In questo modo l’installatore accumula crediti per poter aderire e accedere a varie iniziative e opportunità.

L’App sarà scaricabile gratuitamente dagli appositi Store  a partire da Gennaio 2019.

 


 

COME RAGGIUNGERE I DIVERSI LIVELLI

Per accumulare i crediti sarà sufficiente leggere il QR-CODE che si trova in tutte le centrali Axel, negli alimentatori e nelle sirene. Altri crediti saranno disponibili frequentando i corsi di formazione in sede o sul territorio.

Più punti saranno accumulati, maggiori saranno i vantaggi, i riconoscimenti e i premi.

I punti avranno una validità annuale e il 1° di gennaio ricomincerà nuovamente il conteggio. L’installatore già presente nell’anno precedente sarà ugualmente visibile nel nuovo anno partendo come INSTALLATORE PROFESSIONAL con la visualizzazione dei livelli raggiunti nei due anni precedenti.

 

 


Vuoi vedere subito i vantaggi? Clicca qui…