Axel ha raccolto nel corso degli anni prestigiosi successi per le sue soluzioni di sicurezza e automazione integrata degli edifici, conquistando in breve tempo posizioni primarie per le soluzioni in ambito residenziale, industriale, commerciale e segmenti specificii come quello bancario.

 

Axel progetta e produce soluzioni in grado di modificarsi dinamicamente: un sistema può nascere come struttura minima ed evolversi nel tempo in base al crescere o al mutare delle necessità. Un ampliamento di edificio, una ristrutturazione, una ridefinizione degli spazi residenziali o lavorativi sono solo alcune  delle situazioni che richiedono nel tempo un'espansione o una modifica, anche sostanziale, all'impianto.

 

Axel ha progettato sistemi pensati per essere ampliati in modo dinamico ed armonico con le evoluzioni dell'edificio e le nuove soluzioni di comfort che lo sviluppo tecnologico crea continuamente, ed è per questo che i sistemi Axel possono crescere e modificarsi al cambiare delle necessità strutturali dell’edificio nel quale sono installati.

 

Axel costruisce sistemi che comunicano e dialogano: telefono, telefonino, rete dati, Internet, comunicazioni strutturate.

E si possono aggiungere funzionalità di sicurezza e comfort: nuovi comandi, nuovi sensori, nuove attuazioni, nuovi modi di concepire la tecnologia applicata all'uomo per l’uomo.


I sistemi Axel sono pensati per poter essere ampliati in armonia con le evoluzioni dell'edificio e le nuove soluzioni di comfort.