Loading...
CONCLUSA L'EDIZIONE 2017 DI SICUREZZA - Axel Srl

CONCLUSA L’EDIZIONE 2017 DI SICUREZZA

Conclusa l’edizione 2017 di Sicurezza – Axel riscuote grande successo

Grande la soddisfazione di operatori ed espositori per questa riuscitissima edizione.
Aumento generale dei visitatori di oltre il 45%, qualità degli stand e delle novità esposte di livello notevole fanno ormai di Sicurezza una delle tre principali fiere di riferimento per il comparto in Europa assieme ad Essen e a Londra.
Axel, con l’usuale e vasto stand di 160mq, ha esposto moltissime novità che hanno suscitato grande interesse dei visitatori per la caratterizzazione di prodotto italiano, di alto livello tecnologico all’avanguardia e di vastità dell’innovazione proposta.
Le nuovissime serie di centrali Axtra e Axo’, l’aumento della disponibilità di dispositivi wireless del sistema brevettato Axeta con il nuovo sensore di urti e l’integrazione di numerosi sensori da esterno, l’innovativo ed esclusivo sensore a tenda per la protezione di finestre e infissi, la soluzione Cloud e le nuove App per IoS e Android sono solo i caposaldi di innumerevoli varietà di soluzioni integrate e presenti in ognuno dei prodotti e sistemi proposti.
In dieci operatori abbiamo senza sosta fornito informazioni, spiegazioni e approfondimenti a numerosissimi installatori il cui livello di interesse professionale si è rivelato molto elevato.
Dobbiamo dunque dichiararci con soddisfazione molto contenti del risultato della fiera, che ha compensato i molti mesi di lavoro intenso per la conclusione dei progetti e l’avvio della loro fase di produzione industriale. Abbiamo avuto la conferma, ancora una volta, che i nostri clienti ci apprezzano e ci seguono da anni con estrema e immutata fiducia, e ci auguriamo che molti, dopo questa fiera, li imitino con eguale soddisfazione, raggiungendo il gruppo numeroso degli installatori qualificati Axel.