Loading...

AX-BSUsw Axeta

Espansione radio per sistemi di allarme senza fili aXeta®

Il sistema wireless di qualità Axeta®, basato sul brevetto di invenzione industriale n. 102015000032129 di Axel, è stato studiato per essere integrato in modo nativo nelle centrali Axel. Finora quindi non è stato possibile utilizzarlo in abbinamento a centrali non Axel prodotte da terzi dove l’installatore, legato a prodotti o serie concorrenti per qualsivoglia motivo, non avrebbe potuto optare per l’utilizzo di Axeta® come sezione wireless dalle alte performances.

Oggi però è disponibile AX-BSUsw, la base station Axeta® stand-alone.

Con AX-BSUsw è possibile interfacciare tutto il mondo Axeta® e i suoi dispositivi con qualsiasi centrale di qualsiasi marca e modello, purchè disponga di ingressi filari e di uscite programmabili.

AX-BSUsw, che si programma con il nuovo software gratuito Axalon, può gestire fino a 40 dispositivi Axeta® e 100 telecomandi a 4 pulsanti a programmazione individuale.
Gestisce 64 zone “virtuali” relative ai 40 dispositivi (Axeta® ha dispositivi con 1,2 o 3 tipologie di uscita, che quindi si possono gestire individualmente), ripartibili in 2 gruppi, dispone di 8 uscite, espandibili a 24, verso le zone di ingresso della centrale terza, e di 8 ingressi relazionabili a uscite di stato programmabili – accensioni, spegnimenti, comandi sirene (fino a 4), della centrale terza.

 

Espansione radio per sistemi di allarme senza fili aXeta® Axel Srl

Condividi