Loading...
Axel-Cloud: gestione e controllo della casa in totale libertà e mobilità - Axel Srl

Axel-Cloud: gestione e controllo della casa in totale libertà e mobilità

axelcloud

La gestione della casa a portata di mano, ovunque

Allarme, inserito! Luci, spente! Riscaldamento, spento? Non ricordo.
Con la vita frenetica di oggi, capita spesso di dimenticarsi qualcosa alle spalle. Con i sistemi di sicurezza e domotica Axel e l’app Axel-Cloud non sfuggirà più nulla. La casa può stare al sicuro e i consumi viaggeranno al ribasso. La sicurezza infatti è nulla senza controllo. E il controllo della casa è nulla senza la sicurezza.
Axel fornisce il pacchetto completo, gestione dei sistemi compresa.

Il problema della sicurezza dei dati in rete: cosa ha escogitato Axel?

Con la struttura di comunicazione diversificata pensata da Axel l’utente ha tutte le possibilità di decidere le funzionalità di rete che desidera.

Non vuoi App nel tuo dispositivo? Certo! Con Axel si può.
Con la struttura di comunicazione su WebServer l’utente ha l’impianto di casa sempre a portata di mano, ovunque sia, anche a migliaia di chilometri di distanza e può operare in tutta comodità da Mac, PC, fisso o portatile, tablet, smartphone, senza problemi di compatibilità e senza installare app sul dispositivo e senza lasciare alcuna traccia del suo operato. Il WebServer Axel è amico di tutti i browser per la navigazione: Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Opera, ecc…

Si preferisce la funzionalità dell’App? Certo! Con Axel si può.
Si scarica dagli store la App Axel-Cloud e si installa nel dispositivo. I vantaggi di velocità operativa, comodità e ricezione delle notifiche ci sono. Ma attenzione! In ogni caso la App di Axel è una WebApp su Https e quindi estremamente più sicura nel funzionamento in rete di molte App attualmente in utilizzo, a rischio, che circolano nel mercato per gli apparati di sicurezza.

Mai promesso la luna, ma alla tua sicurezza noi ci pensiamo. Sempre.

Quindi se hai un sistema Axel, bastano un dispositivo fisso o mobile, un browser e il gioco è fatto: con un tocco è possibile accendere la luce, chiudere il gas, regolare il riscaldamento, controllare il sistema di allarme, attivare l’irrigazione in giardino: l’utente può effettuare, ovunque sia, qualsiasi operazione il sistema gli consenta.

Sicurezza, controllo e gestione della propria casa, sempre a portata di mano. Serve altro?